SmartArchive – Il tua sistema di gestione elettronica dei documenti
Archivo digitale al posto dell'archiviviazone cartacea.
Con SmartArchive avete un sistema completo di gestione dei documenti. Inoltre, il DMS SmartArchive vi garantisce una soluzione molto sicura ed è indispensabile nell’ambito della trasformazione digitale della vostra azienda. Il DMS offre molti vantaggi per l'archiviazione e l'elaborazione elettronica dei vostri documenti, come contratti, fatture, offerte o file HR.
Grazie all'accesso rapido e facile ai dati, i vostri documenti saranno sempre disponibili, indipendentemente da dove vi troviate. Questo vi farà risparmiare tempo e aumenterà la vostra efficienza. Se per voi la sostenibilità e la conservazione delle risorse naturali sono importanti, con questa soluzione darete anche un prezioso contributo alla protezione dell'ambiente. Anche se questi vantaggi sono già sufficienti, c'è anche un altro aspetto che fa prediligere l’archiviazione digitale a quella cartacea: la ricerca dei documenti e, naturalmente, la loro cancellazione. E proprio questo ultimo aspetto riassume chiaramente la dinamica della digitalizzazione.
Semplice
La soluzione SmartArchive archivia automaticamente i vostri documenti nella cartella giusta e vi permette di ritrovarli in qualsiasi momento con una sofisticata funzione di ricerca.
- Contratti
- Bollette
- Lettere
- Certificati
Economico
Risparmiate spazio costoso per il vostro archivio cartaceo e molto tempo di lavoro prezioso per cercare e trovare i documenti archiviati con SmartArchive.
- Tempi di ricerca brevi
- Niente schedari
- Flussi di lavoro versatili
- Accessibile anche dall'ufficio di casa
Sicuro
Come specialisti, garantiamo in ogni momento che i vostri documenti siano al sicuro con SmartArchive. I cicli di vita pianificati controllano i periodi di conservazione.
- Certificato ISO 27001
- Certificato ISO 9001
- Centri Archivio sicuri
Vuoi saperne di più?
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Possiamo anche caricare i file automaticamente?Sì, con la soluzione di caricamento semplice puoi caricare i tuoi documenti in modo rapido e specifico. Naturalmente, facciamo questo per voi quando scansioniamo la vostra posta quotidiana o il vostro vecchio archivio cartaceo.
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C'è una persona che sosterrà la mia attività?
Sì, ogni cliente ha un service delivery manager che si occupa della produzione e supporta il cliente con domande.
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Come posso portare il mio archivio cartaceo esistente nel DMS SmartArchive?
Vi sosteniamo nel processo di scansione. Il modo più semplice è che noi facciamo la scansione per voi. Ma siamo anche felici di aiutarvi con gli scanner se volete fare la scansione da soli. Basta chiedere a noi.
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Posso controllare e approvare le mie fatture passive?Sì, certo. Con i tag versatili, puoi facilmente impostare da solo il flusso di lavoro per il rilascio della tua fattura individuale.
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Perché è importante creare un archivio digitale DMS?Grazie allo SmartArchive digitale, i vostri file sono sempre e ovunque disponibili a lungo termine. In questo modo puoi anche risparmiare i costi di affitto per il tuo archivio cartaceo e usare il tempo di lavoro per trovare i documenti archiviati in modo più efficiente.
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Offrite anche una formazione per il vostro archivio DMS?Certo! Tuttavia, vi renderete presto conto che avete poco bisogno di formazione. Contattateci!
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SmartArchive è conforme alla legge?Sì, la conservazione dei documenti è conforme ai requisiti del "Ordinanza sulla tenuta e l'archiviazione dei documenti aziendali ", GeBüV.
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È possibile cambiare o cancellare i documenti archiviati?Se hai l'autorizzazione, puoi cancellare i documenti. Rimane quindi un riferimento che il documento è stato cancellato. Tuttavia, non è possibile cambiare i documenti. Sono protetti secondo le linee guida GeBüV. Tuttavia, è possibile gestire le versioni più recenti dei documenti.
Come funziona SmartArchive?
Non dovete preoccuparvi di una struttura di archiviazione per i documenti. Il motore di ricerca intelligente del sistema di gestione dei documenti trova sempre i vostri file immediatamente e li rende disponibili.
In questo modo, si possono impostare diversi flussi di lavoro e si risparmia molto tempo trovando le cose velocemente invece di cercare improduttivamente.
Le ricerche full text, i metadati o i vari tag sono alla base.