SmartScan – Il tuo servizio professionale di scansione

Preparazione, smistamento e indicazzione dei vostri documenti.

Molte PMI, amministrazioni, autorità giudiziarie e archivi stanno ancora affrontando le grandi sfide della digitalizzazione. Ecco perché Koelliker offre molte soluzioni intelligenti, tra cui il servizio di scansione professionale SmartScan, in modo che la trasformazione digitale abbia successo passo dopo passo. Grazie a questa soluzione, possiamo scansionare interi archivi cartacei e documenti di ogni formato in archivi digitali e file di ogni tipo.
Nel nostro centro di scansione, ci occupiamo in maniera professionale della pre-elaborazione, smistamento e indicizzazione, nonché della scansione dei vostri documenti, garantendo i massimi standard di sicurezza.
In caso grandi volumi di documenti, come quelli che si trovano ad esempio nei dipartimenti e negli archivi delle risorse umane, si trae massimo beneficio da questo supporto professionale.
Einfach Rechnungen und Dokumente versenden

Professionale

I nostri operatori esperti utilizzano la più recente tecnologia di scanner e software per SmartScan.

  • Alta qualità dell'immagine (colore/sw)
  • Lettura OCR
  • Estrazione dei dati
  • Indicizzazione

Ohne hohen Fixkosten

Economico

Nessun investimento in scanner o manodopera. Con SmartScan risparmiate risorse e personale. Inviate i documenti da scansionare al nostro centro di scansione o lasciateci organizzare il ritiro presso la vostra sede.

  • Breve tempo di produzione
  • Alta flessibilità
  • Solo costi variabili

Ihre Dokumente sind sicher

Sicuro

Con SmartScan, ogni documento viene criptato ed elaborato secondo i più alti standard di sicurezza. I nostri centri di scansione sono video sorvegliati e, naturalmente, tutte le stanze sono ad accesso protetto.

  • Certificato ISO 27001
  • Certificato ISO 9001
  • Centri di scansione ridondanti e sicuri

Vuoi saperne di più?

Come funziona SmartScan?

Riceviamo i vostri documenti in forma cartacea presso il nostro centro di scansione. Successivamente il documento viene codificato e preparato per la scansione (smistamento, spinzatura, fotocopia se necessario). Dopo l'effettivo processo di scansione e indicizzazione, vi mettiamo a disposizione i documenti in forma digitale.

Dopo il processo di scansione, i documenti possono essere restituiti, archiviati presso la nostra sede o distrutti in modo certificato. Se conserviamo per voi i documenti cartacei originali e avete necessità di averli fisicamente, possiamo recuperarli e mandarteli in qualsiasi momento.

Saremo lieti di consigliarvi personalmente

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Insieme svilupperemo la soluzione giusta per voi.
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+41 91 210 23 47

silvia.belloni(at)koelliker.ch

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