SmartScan – Il tuo servizio professionale di scansione
Preparazione, smistamento e indicazzione dei vostri documenti.
Molte PMI, amministrazioni, autorità giudiziarie e archivi stanno ancora affrontando le grandi sfide della digitalizzazione. Ecco perché Koelliker offre molte soluzioni intelligenti, tra cui il servizio di scansione professionale SmartScan, in modo che la trasformazione digitale abbia successo passo dopo passo. Grazie a questa soluzione, possiamo scansionare interi archivi cartacei e documenti di ogni formato in archivi digitali e file di ogni tipo.
Nel nostro centro di scansione, ci occupiamo in maniera professionale della pre-elaborazione, smistamento e indicizzazione, nonché della scansione dei vostri documenti, garantendo i massimi standard di sicurezza.
In caso grandi volumi di documenti, come quelli che si trovano ad esempio nei dipartimenti e negli archivi delle risorse umane, si trae massimo beneficio da questo supporto professionale.
Professionale
I nostri operatori esperti utilizzano la più recente tecnologia di scanner e software per SmartScan.
- Alta qualità dell'immagine (colore/sw)
- Lettura OCR
- Estrazione dei dati
- Indicizzazione
Economico
Nessun investimento in scanner o manodopera. Con SmartScan risparmiate risorse e personale. Inviate i documenti da scansionare al nostro centro di scansione o lasciateci organizzare il ritiro presso la vostra sede.
- Breve tempo di produzione
- Alta flessibilità
- Solo costi variabili
Sicuro
Con SmartScan, ogni documento viene criptato ed elaborato secondo i più alti standard di sicurezza. I nostri centri di scansione sono video sorvegliati e, naturalmente, tutte le stanze sono ad accesso protetto.
- Certificato ISO 27001
- Certificato ISO 9001
- Centri di scansione ridondanti e sicuri
Vuoi saperne di più?
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Posso avere un documento fisico dopo la scansione, se necessario?
Sì, certo. Dopo che i vostri documenti sono stati scansionati, vengono codificati. Questo significa che possiamo accedere rapidamente a un singolo documento originale in qualsiasi momento.
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C'è una persona che sosterrà la mia attività?
Sì, ogni cliente ha un service delivery manager che si occupa della produzione e supporta il cliente con domande.
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Come ricevo i documenti digitali dopo la scansione nel vostro centro di scansione?Possiamo caricare i documenti direttamente o tramite server SFTP nel vostro DMS. In alternativa, puoi usare il nostro sistema di gestione dei documenti Saremo lieti di mostrarvi questa soluzione intelligente per la vostra gestione dei documenti. Per favore, contattateci.
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Posso decidere che tipo di file voglio ricevere?Prima di iniziare la scansione dei vostri documenti, creiamo un profilo di scansione individuale per la vostra azienda, che indica agli operatori il tipo di file (PDF, PDF/A, jpg ecc.), la risoluzione (300dpi, 200dpi..), se scansionare a colori o in b/n, ecc.
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Non voglio mandarti il mio archivio, puoi venire nella mia azienda?Sì, possiamo anche fare la scansione nei locali dei clienti con requisiti speciali. Vi metteremo a disposizione una o più stazioni di scansione e il nostro personale specializzato. Contattateci per capire esattamente le vostre esigenze.
Come funziona SmartScan?
Riceviamo i vostri documenti in forma cartacea presso il nostro centro di scansione. Successivamente il documento viene codificato e preparato per la scansione (smistamento, spinzatura, fotocopia se necessario). Dopo l'effettivo processo di scansione e indicizzazione, vi mettiamo a disposizione i documenti in forma digitale.
Dopo il processo di scansione, i documenti possono essere restituiti, archiviati presso la nostra sede o distrutti in modo certificato. Se conserviamo per voi i documenti cartacei originali e avete necessità di averli fisicamente, possiamo recuperarli e mandarteli in qualsiasi momento.