CHI È KOELLIKER

Per voi facciamo tutto e di più!

Questo motto ci guida ogni giorno nel fornire servizi ai nostri clienti. Noi di KOELLIKER siamo consapevoli di poter esistere solo se abbiamo clienti soddisfatti.

Perché KOELLIKER?

  • Servizio, qualità e semplicità
  • Competenti nella gestione del cartaceo dal 1945 - più di 75 anni di know-how
  • Supporto personale e servizio individuale
  • Piccole e medie imprese svizzere
  • Rete di assistenza a copertura nazionale
  • Certificazione QM & ISO

Sicurezza e protezione dei dati

Qualità e sicurezza sono le massime priorità di KOELLIKER e ci accompagnano nel nostro lavoro quotidiano - ad esempio sotto forma di processi certificati (ISO 9001, I Q Net ISO 9001, ISO 27001). Grazie a processi di miglioramento e audit ricorrenti, ci assicuriamo di rispettare sempre gli standard e i requisiti attuali per fornire ai nostri clienti il servizio più professionale ed efficiente possibile.

IQNet ISO certification KOELLIKER     ISO certificazione Koelliker

SmartLetter - Sicherheit

 

Cosa dicono i nostri clienti

«Il nostro tecnico ci supporta da anni e ha nostro piena fiducia.»

Roger Buser

Responsabile della stampa & della spedizione, Amministrazione comunitaria Riehen

«Come filiale di un gruppo internazionale, per noi non è solo importante inviare ogni giorno i nostri documenti in modo impeccabile, ma anche rispettare le severe linee guida del DSGVO. Koelliker è il partner giusto.»

Marc Egger

CEO, infoscore AG

«Raccomando la piattaforma Koelliker ai miei clienti per la stampa e l'invio dei loro documenti. È facile da usare, chiaro, affidabile ed efficiente!»

Malik Guerid

IT Engineer, 310K Sàrl

«Consiglio vivamente la piattaforma Mykoelliker. Semplice, veloce e in pochi click la sua spedizione è confermata e pronta per la spedizione.»

Simon von Fischer

CEO, Die Einbauer.ch GmbH

Solo il migliore servizio per i nostri clienti

Per poter garantire i massimi standard qualitativi ci concentriamo su produttori leader nella tecnologia che offrono prodotti di altissima qualità. Questo rende il vostro investimento più sicuro a lunga scadenza. Anche se non costruiamo le macchine noi stessi - la qualità della nostra assistenza è nelle nostre mani. Solo se l’assistenza funziona, voi come clienti potete usare le vostre macchine in modo utile e affidabile. Per tale ragione vogliamo offrirvi l’assistenza migliore.

Se hai ancora un problema con la tua macchina, i nostri team di assistenza sono pronti per te.

IL SERVIZIO TECNICO       IL SUPPORTO POSTBASE

Se hai un problema molto urgente con la tua affrancatrice e non puoi più aspettare, puoi anche raggiungerci sulla nostra hotline di PostBase numero 0900 56 33 72 (tariffa: 1,95 CHF / min.)

Board of Directors

La nostra missione consiste nel digitalizzare la gestione della carta portandola a un livello superiore. Ci siamo riusciti con la piattaforma mykoelliker - modernissima e assolutamente eccezionale. Questo è il futuro!

Markus Gröninger

Chairman of the Board

Il mio obiettivo è aiutare le piccole e medie imprese svizzere a gestire la carta in modo semplice, efficiente e digitalizzato, contribuendo ad aumentare la loro crescita e il loro successo.

Priska Iten

Member of the Board

Insourcing o outsourcing? Che i clienti scelgano una gestione in proprio della carta o che la facciano gestire all’esterno da specialisti, KOELLIKER gli offre tutte e due le opzioni - sempre con la migliore qualità.

Andreas Knoepfli

Member of the Board

Management

La gestione della carta negli ultimi 40 anni è enormemente cambiata. Koelliker riesce costantemente a dare nuovi impulsi, entusiasmando i suoi clienti con soluzioni innovative, digitali e all’avanguardia.

Matthias Gallin

Group CEO

I nostri clienti devono poter usufruire dei migliori prodotti e della miglior assistenza nel settore della gestione della carta. E se allo stesso tempo possono anche risparmiare soldi e tempo, questa è una cosa che mi rende particolarmente orgoglioso.

Dominic Hinny

Group CFO

Document Factory

Il nostro obiettivo è liberare i clienti da quelle operatività quotidiane che non sono il loro core business, fornendo servizio sicuro, professionale e di qualità, a un costo variabile.

Silvia Belloni

Managing Director

Tecnologie facili, di facile accesso e di facile operabilità - per tutti. Questo proponiamo noi di KOELLIKER.

Marcel Härri

Chief Technology Officer

Papermanagement

Per me e per il mio team i clienti sono al centro di tutto. Giorno dopo giorno. Ci mettiamo tanta passione e facciamo di tutto per trovare la soluzione più adatta, efficace e conveniente da proporre a ogni cliente.

Philip Lehmann

CEO Papermanagement

Sono profondamente convinto che noi, con la nostra assistenza esperta e con la nostra ampia gamma di prodotti proveniente da un’unica azienda, offriamo esattamente ciò che i nostri clienti desiderano e che li fa progredire.

Andreas Dietter

Chief Service Officer

Il mio team ed io ogni giorno facciamo tutto il possibile per soddisfare, anzi per superare, le aspettative e i desideri dei nostri clienti. Il benessere dei nostri clienti ci sta molto a cuore.

Debora Maranghino

Chief Internal Service